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Pubblicità su Google e Facebook

Creo campagne pubblicitarie principalmente su Google ads e su Facebook ads (che comprende Instagram), mirate ad acquisire nuovi clienti.
Questi due potenti canali di marketing sono in grado di colpire target di utenti molto precisi, che devono essere previamente definiti durante un’analisi iniziale.

Google ads: fatti trovare da chi cerca il tuo servizio

Google ads è la piattaforma pubblicitaria di Google che permette di creare inserzioni a pagamento e di mostrarle all’interno dei risultati di ricerca.
 
La potenza di questo sistema consiste nel mostrare annunci agli utenti che stanno cercando il nostro servizio, attraverso la scelta di determinate parole chiave.

Vantaggi di Google ads

Annunci mirati al target

Mostra gli annunci solamente agli utenti interessati a tuo servizio, proprio nel momento in cui ti stanno cercando;
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Risultati rapidi

Al lancio della campagna, la tua inserzione è subito presente nella prima pagina dei risultati di Google;
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Controllo dei costi

Paghi solo i clic effettivi sui tuoi annunci, evitando di disperdere il budget;

Monitoraggio dei risultati

Google fornisce dati in tempo reale sul rendimento delle inserzioni e sul coinvolgimento degli utenti;

Facebook ads: essere visibili presso il tuo target, durante il suo tempo libero.

Facebook ads è la piattaforma pubblicitaria che permette di acquisire nuovi clienti attraverso annunci a pagamento all’interno di Facebook e Instagram, due social tra i più utilizzati in Italia.
La potenza di questo sistema consiste nel mostrare annunci laddove il nostro pubblico passa diverse ore della propria giornata.
 
Il sistema di segmentazione del pubblico di Facebook ads permette di raggiungere un pubblico-target molto preciso.
E’ possibile, inoltre, creare annunci dal contenuto multimediale, per aumentare il coinvolgimento del pubblico-target.
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Vantaggi di Facebook ads

Retargeting

Possibilità di mostrare annunci agli utenti che hanno già manifestato interesse per il tuo prodotto/servizio.
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Multimedialità

Possibilità di creare annunci coinvolgenti, con immagini, video, infografiche.
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Controllo dei costi

Paghi solo i clic sui tuoi annunci, evitando di disperdere il budget.

Monitoraggio dei risultati

Disponibilità di dati in tempo reale sul rendimento delle inserzioni e sul reale coinvolgimento degli utenti.

Segmentazione del pubblico

Possibilità di raggiungere un pubblico specifico in base a interessi, età, luogo, ecc.

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La pubblicità su Google o sui social può farti acquisire nuovi clienti ed aumentare il tuo fatturato.
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