PORTFOLIO
Autoselleria Brescia
Il cliente
NUOVA AUTOSELLERIA BRESCIA. Autoselleria storica, operante a Torino da due generazioni. Molto conosciuta e con una reputazione estremamente positiva.
Inizio collaborazione: 2-2021
![digital-marketing](https://www.abmarketing.it/wp-content/uploads/2022/10/digital-marketing-autoselleria.jpg)
Situazione iniziale
La richiesta iniziale era il rifacimento del sito web, con la possibilità, da parte del cliente, di inserire gallerie fotografiche all’interno del porfolio dei lavori svolti.
![strategia-marketing-digitale-05](https://www.abmarketing.it/wp-content/uploads/2022/10/strategia-marketing-digitale-05.jpg)
Azioni svolte
![strategia di marketing per serramentisti](https://www.abmarketing.it/wp-content/uploads/2023/06/strategia-di-marketing.png)
1. Consulenza di marketing
Raccolta informazioni sull’azienda e analisi della sua presenza online. Analisi dei punti di forza e di debolezza. Analisi del mercato locale e dei competitors.
Definizione gli obiettivi del sito web.
![siti web orientati al marketing](https://www.abmarketing.it/wp-content/uploads/2023/06/siti-web-serramentisti.png)
3. Creazione nuovo sito web
Creazione di un nuovo sito web orientato al marketing e configurazione dei sistemi di tracciamento.
Oggi il sito porta a risultati tracciabili. Le varie pagine e le landing pages sono in grado di “convertire” le visite in richieste di preventivo.
Consulenza di marketing e sessioni di formazione al cliente per la getione in autonomia di alcuni contenuti del sito web (gallerie fotografiche portfolio).
Sito web: www.autoselleriabrescia.it