PORTFOLIO
BB Stile
Il cliente
BB STILE. Azienda specializzata nel rifacimento di interni in pelle per auto di lusso. Caratterizzata dallo stile italiano, opera in California.
Inizio collaborazione: 3-2020
![digital-marketing](https://www.abmarketing.it/wp-content/uploads/2022/11/digital-marketing-bbstile.jpg)
Situazione iniziale
Anche in questo caso la richiesta iniziale era la creazione di un sito web. Il sito doveva essere in grado di comunicare “competenza” e di convincere una clientela molto esigente (possessori di auto storiche e di auto di lusso).
![](https://www.abmarketing.it/wp-content/uploads/2022/11/consulente-digital-marketing.jpg)
Azioni svolte
![strategia di marketing per serramentisti](https://www.abmarketing.it/wp-content/uploads/2023/06/strategia-di-marketing.png)
1. Consulenza strategica e proposte di marketing
Raccolta informazioni sull’azienda e analisi della sua presenza online. Analisi dei punti di forza e di debolezza. Analisi del mercato locale e dei competitors.
Definizione degli obiettivi. Elaborazione di proposte di marketing.
![siti web orientati al marketing](https://www.abmarketing.it/wp-content/uploads/2023/06/siti-web-serramentisti.png)
2. Creazione nuovo sito web
Creazione di un nuovo sito web orientato al marketing e configurazione dei sistemi di tracciamento.
Oggi il sito porta a risultati tracciabili. Le varie pagine e le landing pages sono in grado di “convertire” le visite in contatti profilati e richieste di preventivo.
Sito web: www.bbstile.com